Nella giornata di ieri, Sony ha svelato ufficialmente i suoi nuovi dispositivi per la stagione invernale, presentando così anche Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact, già disponibili al pre-ordine in Italia. Non potevano di certo mancare degli accessori ufficiali, per proteggere e utilizzare al meglio i suoi nuovi dispositivi. Alcuni, immaginiamo che nei prossimi giorni ne arrivino di nuovi, sono stati già inseriti nel sito ufficiale e perciò possiamo già dargli uno sguardo.

  • Dock DK48: un accessorio per tenere in posizione orizzontale lo smartphone e compatibile con Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact. Il prezzo è ancora sconosciuto.
  • GCM10: un supporto per controller PS4, che consente di trasformare Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact in delle mini-console, sfruttando il WiFi e la PS4. Il prezzo non è ancora noto.
  • Custodia SCR24: una custodia con finestra sul davanti, che mostra rapidamente le notifiche, l’ora e altre informazioni utili. E’ disponibile al pre-ordine al prezzo di 39 €.

Nell’attesa di saperne di più sul prezzo e magari di conoscere nuovi accessori, vi lasciamo alla corposa galleria di immagini che vi illustrano i tre in ogni aspetto e colorazione. Sicuramente degli accessori da avere con un Xperia Z3, non credete?