Al momento dell’acquisto di uno smartphone, molti utenti si procurano delle cover protettive per ridurre al minimo i danni procurati dalle cadute. Prima o poi tutti, infatti, hanno avuto un’esperienza simile, con l’adorato smartphone che scivola dalla tasca della giacca, dalle mani, cade dal tavolino o dal divano.

I maggiori produttori si stanno sforzando di produrre dispositivi sempre più sottili curati dal punto di vista estetico, quindi sorge il dilemma: nascondere gli sforzi del produttore con una custodia anonima o correre il rischio per apprezzare al meglio il nostro nuovo acquisto. Se avete deciso di non appesantire la linea del vostro nuovo flagship, date un’occhiata al video in questo articolo, che vi darà un’idea della resistenza di uno degli smartphone più in voga attualmente, Sony Xperia Z3.

Il video è abbastanza lungo ed in una lingua di difficile comprensione, ma ci permette di apprezzare la notevole resistenza offerta da Xperia Z3 che si arrende solo dopo innumerevoli cadute. Vi lasciamo al video sui drop test di Xperia Z3.

Via