Negli ultimi giorni vi abbiamo mostrato tante immagini del prossimo flagship Xperia Z2, anche conosciuto come Sirius, le quali ci hanno svelato il design e l’interfaccia utente, mostrandoci non poche novità software. Conoscevamo perciò già molto dello smartphone, ma non conoscevamo ancora purtroppo le dimensioni, dato che parliamo di uno smartphone con un display da 5,2 pollici, quindi molto ampio.

Attraverso delle nuove immagini, possiamo vedere come Xperia Z2 sia di poco più lungo di Xperia Z1, nonostante come sappiamo possiede un display da 5,2 pollici rispetto a quello da 5 pollici di Xperia Z1. Questo significa che il produttore giapponese ha meglio ottimizzato la cornice intorno al display, anche se sicuramente poteva essere fatto di più.

Xperia Z2

Anche lo spessore sembra più o meno lo stesso, con Xperia Z2 (a destra) che sembra leggermente più sottile. Tirando le somme possiamo affermare che il nuovo top di gamma Sony è grande quanto Xperia Z1, anche se risulta più lungo di appena qualche millimetro. Non ci resta che scoprire nuovi dettagli con le prossime indiscrezioni, ma nel frattempo vi lasciamo al download i nuovi sfondi Sony pensati per il suo nuovo smartphone di punta.

Via e via