Nonostante le ferree regole imposte ai suoi dipendenti, Sony non è riuscita nemmeno a ridurre la fuga di notizie sui suoi dispositivi, che addirittura adesso si mostrano in alcuni video pubblici su YouTube, ma non solo.

E’ il caso di Xperia Z2, anche conosciuto con il nome di Sirius D6503, che dopo essersi mostrato in un video di circa 2 minuti, oggi è stato avvistato in un nuovo video della durata di addirittura 12 minuti, che in pratica ci anticipa completamente lo smartphone, non che ce ne fosse ancora bisogno.

Conoscevamo già caratteristiche tecniche e fisiche dello smartphone e alcuni aspetti del software, ma con questo video ci viene praticamente confermato/svelato tutto e a distanza di circa una settimana dalla presentazione ufficiale Xperia Z2 è già quasi ufficiale.

A differenza del precedente video, questa volta vogliamo essere cattivi e non vi anticipiamo nulla di quello che vedrete e perciò non proseguiamo in inutili discorsi e vi lasciamo direttamente al video, che parlerà per noi.

http://www.youtube.com/watch?v=dPeYgwhFn1M

Via