Di solito si dice non c’è due senza tre, ma in questo caso non c’è uno senza due: dopo un recente avvistamento sul sito FCC sembrerebbe proprio che Sony ci voglia riprovare a far restringere Xperia Z2 lavorando su, appunto, Xperia Z2 Compact.

Ancora non si sa se il nome sarà proprio questo, per ora si parla di un terminale con nome in codice “Altair” e numero di modello SO-04F. Stando a quello che possiamo dedurre dalla immagini, l’unica cosa certa al momento è che la cover posteriore del terminale sembra proprio di plastica, come per Xperia Z1 Compact.

Le specifiche tecniche del terminale, senza dover poi azzardare tanto, dovrebbero coincidere con quelle del fratello di stazza maggiore; questa deduzione è abbastanza banale, però dobbiamo stare attenti e considerarla come una deduzione di quello che potrebbe essere Xperia Z2 Compact alla luce di quanto accaduto con Z1 Compact. Aspetteremo che nei prossimi giorni emergano informazioni maggiori a tal proposito, intanto ci consoliamo con le foto che sono disponibili al momento.

Via