Sony Xperia Z1, anche conosciuto col nome di Honami, continua a far parlare di sé. Con l’avvicinarsi della presentazione ufficiale, stanno emergendo sempre più indiscrezioni e Sony di certo non fa nulla per mantenere nascosto il suo prossimo smartphone di punta. Vi abbiamo parlato delle caratteristiche tecniche, che ormai sappiamo tutte, e della presentazione ufficiale, che avverrà il 4 Settembre a Berlino in occasione dell’IFA.

Vi parliamo oggi nuovamente delle colorazioni disponibili dello smartphone. E’ emersa, infatti, un’immagine render che mostra Xperia Z1 in tre diverse colorazioni, confermandone così la disponibilità. L’immagine mostra Xperia Z1 in nero, bianco e viola.

Proprio come Xperia Z e Xperia Z Ultra, anche Xperia Z1 sarà quindi disponibile nella colorazione nera, bianca e viola, rispettando così quella che è una delle caratteristiche che contraddistingue la serie Z. Non sappiamo per il momento se saranno lanciate in contemporanea e a quali mercati saranno destinate, ma sicuramente più avanti verremo a conoscenza anche di questi dettagli. Di seguito, invece, trovate delle immagini della cornice in metallo.

[nggallery id=292]

Via – Via