L’annuncio, fatto su Twitter, è abbastanza chiaro e conciso e porta la notizia che i possessori di Xperia T, V ed SP stavo aspettando, ovvero Android 4.3 verrà rilasciato tra la fine di Gennaio e l’inizio di Febbraio. Parliamo ovviamente degli ultimi giorni di questo mese o i primi del successivo, ma Sony ha comunicato che l’attesa sta per volgere al termine.

 

I terminali, due dei quali sono stati lanciati nel 2012 (Xperia T ed Xperia V), riceveranno la penultima versione di Android 4.3 saltando a piè pari la 4.2. Sappiamo benissimo che Android 4.3 è l’ultimo episodio di Jelly Bean e magari tutti stavano sperando in qualche informazione su Android 4.4 KitKat.

Stando a quanto aveva detto Sony un po’ di tempo fa, questi terminali riceveranno sì Android 4.3, ma per Android 4.4 c’è da aspettare una decisione da parte della nipponica. Ancor prima di avere queste informazioni comunque attendiamo con pazienza che il rilascio dell’avanzamento ad Android 4.3 inizi. Non appena ne avremo informazioni ve le comunicheremo prima possibile.

 Via