Il piccolo terminale Xperia M commercializzato da Vodafone in Australia potrebbe ricevere Android 4.3. Ancora non si hanno certezze e quest’avanzamento di distribuzione riguarda il terminale australiano, quindi per quanto invece concerne i terminali italiani (sia brand che no-brand) ancora non si sa nulla.

Xperia-M-Android-4.3-testing-640x526

Vi ricordiamo che Xperia M è stato commercializzato con Android 4.1.2 da Sony e dovrebbe ricevere direttamente Android 4.3, saltando completamente Android 4.2.2. Come possiamo vedere nell’immagine qui sopra, la versione di Android 4.3 per Sony Xperia M è in fase di test e, se tutto andrà bene, il rilascio non dovrebbe tardare parecchio.

La conclusione più ovvia che si può fare è che, se questa versione del firmware è arrivata agli operatori che la stanno testando, allora forse anche per i dispositivi open market ci sono buone possibilità che il rilascio avvenga in tempi ragionevoli. Rimaniamo in attesa di nuove indiscrezioni e, non appena avremo informazioni, vi informeremo il prima possibile.

Via