Dopo aver pubblicato tre immagini teaser di Xperia Z1, si chiamerà così, nei giorni scorsi, Sony ha finalmente deciso di uscire allo scoperto. Le tre immagini mostrate nei giorni scorsi provengono da un video teaser, che oggi l’azienda giapponese ha finalmente deciso di pubblicare sul proprio canale YouTube.

Il video ha una durata di soli 30 secondi e non ci rivela nessuna caratteristica tecnica, ma ci mostra solamente il design e i particolari fisici che compongono lo smartphone. Nessuna novità sotto ogni profilo, in quanto Xperia Z1 è esattamente lo smartphone che è emerso tramite le immagini delle scorse settimane.

Ne approfittiamo per riassumere le caratteristiche tecniche finora emerse. Xperia Z1 ha un display da 5 pollici Full HD, un SoC Snapdragon 800, 2 GB di RAM, una batteria da 3.000 mAh, una fotocamera posteriore da 20 MP ed è resistente all’acqua, come Xperia Z Ultra e Xperia Z. Vi ricordiamo che sarà ufficialmente presentato il 4 Settembre, in occasione dell’IFA di Berlino. Nel frattempo, trovate il video teaser di seguito.

Via – Via