Siete ancora alla ricerca del regalo di Natale ideale per un amante della tecnologia? Il Sony SmartWatch 3 potrebbe essere ciò che fa per voi.

In tal caso, Amazon potrebbe avere l’offerta che calza a pennello: sul sito del noto rivenditore online, infatti, il Sony SmartWatch 3 è disponibile a 188,09 euro (spese di spedizione incluse).

Sbarcato ufficialmente in Italia solo da alcune settimane, il Sony SmartWatch 3 è uno degli “orologi intelligenti” basati su Android Wear più interessanti del momento, forte di un design curato sin nei minimi particolari e della presenza del modulo GPS.

Tra le altre sue feature troviamo un display da 1,6 pollici con risoluzione di 320 x 320 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 400, 512MB di RAM, 4GB di memoria integrata, accelerometro, magnetometro, giroscopio e la certificazione IP68, che garantisce la resistenza del device all’acqua ed alla polvere (qui trovate la nostra video anteprima realizzata a Berlino in occasione dell’IFA 2014).

Per maggiori informazioni sull’offerta dedicata da Amazon al Sony SmartWatch 3 vi rimandiamo alla pagina sul sito del rivenditore.

Via