Sony ha rilasciato l’aggiornamento con numero di build 1.0.A.4.11 per lo SmartWatch 2, che ha il fine solamente di correggere alcuni bug e migliorare la reattività dei widget al tocco e il tap to wake. Il produttore giapponese ha anche pubblicato nel Play Store un’estensione di Instagram realizzata appositamente per il dispositivo, che è possibile sfruttare per visualizzare sul polso le notifiche e i commenti degli amici provenienti dal popolare social network. Verrete avvisati della presenza di una notifica attraverso una vibrazione. L’estensione è scaricabile gratuitamente dal Play Store cliccando sul badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.sonymobile.extras.liveware.extension.instagram’ name=’Smart extension for Instagram’ theme=’discover’ lang=’it’]

Nel frattempo, il produttore giapponese ha rilasciato anche un nuovo aggiornamento siglato 17.1.A.2.69 per Xperia Z2 Tablet. La nuova versione software è in distribuzione sia sulla versione WiFi che LTE e risolve solamente alcuni bug, fra cui uno relativo alla sensibilità del touchscreen. Potete farci sapere le vostre impressioni nel box qui sotto, se lo avete già ricevuto sul vostro esemplare italiano.

Via 1, 2, 34