La voglia di mostrare terminali che sono attesi e che qualcuno stringe gelosamente in mano è tanta, come biasimare del resto chi ha le mani su Sony Xperia i1 “Honami”? Pochi giorni vi avevamo mostrato alcune foto del nuovo top di gamma giapponese, ma proprio in queste ore ne emergono di nuove.

Al fianco di Xperia Z, di cui vi avevamo comunicato la possibilità di installare la ROM Google Edition in questo nostro articolo, si mostra il prossimo Xperia i1, conosciuto anche con il nome in codice di Honami. Beato chi lo stringe in mano e che sta testando il terminale; scendendo nel particolare, in questi scatti mostra alcune nuove funzioni della fotocamera.

Honami-4-420x718

Come possiamo vedere nell’immagine qui di sopra, la nuova applicazione fotocamera di Sony potrebbe offrire la funzione di scelta dello scatto migliore, una cosa che sa di già visto e che forse (per fortuna) potrebbe diventare uno standard per i top di gamma di tutti i produttori. Del resto non dobbiamo stupirci, con sensori ottici via via sempre più potenti è giusto corredare il tutto con una dotazione software adeguata. Pare inoltre che saranno integrate altri effetti e, a giudicare dalla seguente immagine, la possibilità di aggiungere effetti speciali alle foto, come il dinosauro che cammina nella sceneggiatura che vedete qui di seguito.

Honami-5

Interessanti novità in arrivo da parte di Sony, senza dubbio. Purtroppo come al solito l’unica cosa che possiamo fare è attendere che ci sia una presentazione ufficiale, con tanto di prezzo di lancio e data di inizio distribuzione. Nel frattempo però fateci sapere che ne pensate di Honami, il prossimo gioiellino di casa Sony.

 Via