Questa mattina vi abbiamo segnalato le caratteristiche complete del Sony Honami. Sono emerse, in seguito, ulteriori dettagli circa la performante fotocamera da 20 MP di cui è dotato. Tramite la foto che vedete ad inizio articolo, infatti, veniamo a conoscenza di maggiori dettagli sulla fotocamera.

Honami sarà in grado di scattare foto a 20 MP in formato 4:3, mentre il formato 16:9 sarà disponibile solamente impostando la fotocamera a 8 MP. Le foto appena scattate saranno mostrate tramite una miniatura, come già avviene con l’attuale applicazione fotocamera di Sony.

Sarà possibile passare da fotocamera a videocamera tramite l’apposito tasto. Saranno presenti, naturalmente, le impostazioni manuali che permetteranno ai più esperti di impostare manualmente i parametri della fotocamera.

Stiamo parlando comunque di un software non definitivo che prima del suo lancio ufficiale sarà senz’altro affinato e migliorato, con nuove funzioni e numerosi miglioramenti generali. Per questo, l’applicazione fotocamera potrebbe subire modifiche nelle prossime settimane. Per saperne di più non ci resta che attendere il 4 settembre, quando Sony presenterà Honami ufficialmente durante un evento Pre-IFA.

Via