Sony Ericsson Xperia X10, nuova smentita sul Multitouch

La ormai famosa saga dell’Xperia X10 di Sony Ericsson per quanto riguarda il multitouch sembra non avere mai fine. Anche se un ingegnere di Sony Ericsson affermò qualche giorno fà che sul Sony Ericsson Xperia X10 col rilascio di Android 2.1 sarà presente la feature del Multitouch, Harold de Kort, Communication Manager si Sony Ericsson ha detto:

“Il multitouch per X10 non potrà mai essere implementato perchè la configurazione HW-SW del device non lo supporta. Questo non esclude il pieno supporto di Sony Ericsson al device in vista di prossimi update. Riteniamo eccellente, comunque, l’attuale funzione di zooming in/out”

Personalmente la funzione di zooming in/out presente (quella di default sul browser Android) non la trovo così ecellente ma sicuramente il fatto di non voler far funzionare il multitouch gli farà perdere molti clienti e trovo alquanto strano che un capacitivo non riesca a offrire l’adeguato supporto.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dert86

    questo device è ottimo ma non ha un display Amoled du palle…

    Un device che mi piace è Htc incredibile che nonostante abbia le stesse caratteristiche del htc desire cambia il display che è migliore e la fotocamera da ben 8 megapixel.

    A quando qui in Italia?

  • Gabrihel

    LOL forse esitono pannelli "capacitici" ancora peggiori del clearpad 2000……

    • Questo sicuro, magari han risparmiato molto sul display (che è un TFT) per la fotocamera forse?

Top