Sony Ericsson Xperia X10, Mini e Mini Pro su Expansys

Ecco finalmente arrivare in commercio, anche se su Expansys i 3 smartphone Android di Sony Ericsson. I prezzi non sono molto favorevoli all’acquisto vediamo infatti:

  • Sony Ericsson Xperia X10 a 499,99£
  • Sony Ericsson Xperia X10 Mini a 339,99£
  • Sony Ericsson Xperia X10 Mini Pro a 299,99£

Decisamente un pò altini soprattutto pensando che l’Xperia X10 è da Luglio che ci sono notizie e solo ora han deciso di venderlo spero non sia così per il sfotware al suo interno se no l’Android 2.1 sui Sony Ericsson lo vediamo nel 2012. Se siete interessati alle caratteristiche le trovate nella pagina delle schede tecniche e siamo propensi a pensare che arriveranno in Italia ad Aprile con Vodafone.

Un tempo questo smartphone era atteso da molti, è rimasto ancora qualcuno a volerlo acquistare? o uno fra gli altri 2 :P

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Android da Mediaworld, arrivano anche HTC Desire e Xperia X10 - Tutto Android()

  • drcopodj

    mha… alla sony ericsson dovrebbero un attimo rivedere le loro politiche commerciali… dubito che venderanno tantissimi x10… forse i mini saranno più ricercati perché unici nel loro genere e più modaioli… ma l'x10 oramai ha concorrenti agguerriti e meno costosi… O.O

    c'è un errore nella traduzione dei prezzi: il mini pro sono 339£ e il mini 299£

    grazie per la info ;-)

  • rayman50

    Il mini pro mi ispira :dent: :dent: :dent:

Top