Sony Ericsson Xperia Neo rinviato a Luglio 2011

La commercializzazione del Sony Ericsson Xperia Neo sarà rinviata a Luglio 2011, questo è quanto ci comunica l’azienda nippo-svedese tramite la pagina di facebook.

I motivi sono più che validi ovvero, come potrete immaginare, la causa del ritardo è dovuta al sisma avvenuto agli inizi di Marzo 2011 (a cui siamo molto vicini) ma vediamo l’intero post di Sony Ercisson:

Ciao a tutti, oggi abbiamo ricevuto un aggiornamento ufficiale sul lancio di Xperia Neo.

Come sapete, il recente disastro accaduto in Giappone ci ha coinvolto direttamente, sia da un punto di vista affettivo che economico.

Fino ad ora non abbiamo rilasciato comunicazioni ufficiali perché stavamo ancora valutando la totalità dei danni subiti.

La nostra supply chain si sta riorganizzando soprattutto per quanto riguarda il sourcing di vari componenti, e la prima conseguenza diretta è la ripianificazione del lancio di Xperia Neo, ora previsto per Luglio.

Per fortuna Xperia Arc e Xperia Play non hanno subito ritardi.

Speriamo di poter avere la vostra costante comprensione in questa situazione e vi assicuriamo che vi aggiorneremo su qualsiasi ulteriore cambiamento.

Se volete commentare la notizia vi lasciamo il link alla pagina di facebook: Ripianificazione Sony Ericsson Xperia Neo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top