SEGA of America sta rendendo disponibili pian piano tutti i titoli Sonic per Android e nelle ultime ore ha pubblicato nel Play Store anche Sonic Racing Transformed, un titolo disponibile da circa un anno per le console. Per chi non lo conoscesse, parliamo di un gioco con protagonista Sonic ovviamente, ma questa volta alle prese con dei velocissimi veicoli pronti a sfrecciare sulla terra, in aria e sull’acqua. Si tratta in pratica di un gioco di corse, caratterizzato però dai personaggi del mondo Sonic e da altre caratteristiche elencate qui sotto.

  • PILOTI LEGGENDARI: Gareggia con 10 leggendari piloti, ognuno col proprio veicolo trasformabile. E inoltre, arriveranno presto molte altre All Star!
  • TRACCIATI DINAMICI: Scendi in pista su terra, in acqua e in aria e sfreccia lungo dinamici tracciati. Scopri strade alternative, trova nuovi oggetti ed evita gli ostacoli fino al traguardo… Ogni tracciato è diverso.
  • PROGETTATO PER IL CELLULARE: Un nuovissimo Tour mondiale è stato pensato per i chi è sempre in movimento, e con le Sfide del giorno e della settimana potrai fare uscire il pilota che è in te.
  • NON FARE L’ASOCIALE: Integrazione con Facebook: guarda le foto profilo dei tuoi amici sui tracciati e abbattili.
  • COMANDI MULTIPLI: Gioca con i comandi touch o d’inclinazione, o scegli di usare il controller!

Sonic Racing Transformed è disponibile nel Play Store ad un prezzo in linea con gli altri titoli Sonic, ovvero a 4,49 €. Chi volesse acquistarlo, può raggiungere facilmente la pagina del Play Store dedicata cliccando sul badge qui in basso.

[pb-app-box pname=’com.sega.sonic.transformed’ name=’Sonic Racing Transformed’ theme=’discover’ lang=’it’]