Snapseed e Google+ si aggiornano con le novità dell’evento (Download APK)

Google-Plus-Logo

Durante l’evento Google+ che si è appena concluso, Google ha annunciato delle interessanti novità per la propria applicazione per il foto-ritocco, vale a dire Snapseed e per appunto Google+. Le novità sono davvero tantissime, come abbiamo visto nel nostro articolo di riepilogo che abbiamo pubblicato in precedenza.

Google ha quindi comunicato, tramite Vic Gundotra, che le novità presentate sarebbero arrivate con degli aggiornamenti e prontamente sono stati pubblicati nel Play Store. Gli aggiornamenti per Snapseed e per Google+ sono quindi già disponibili al download tramite il Play Store (badge a fine articolo) ed introducono tutte le novità che abbiamo visto in precedenza.

Entrambi gli aggiornamenti sono già stati pubblicati, però per il momento dovrebbe essere disponibile per tutti solo quello di Snapseed, in quanto quello di Google+ è stato pubblicato tramite Staged Rollout. Siamo però entrati in possesso degli APK della nuova versione di Google+, per cui qualora non vi fosse notificato l’aggiornamento dal Play Store potete comunque aggiornare tramite APK.

Download APK Google+ 4.2 | Link #1Link #2

Per tutte le novità introdotte dalle due applicazioni, vi rimandiamo invece nuovamente al nostro precedente articolo di riepilogo, in quanto sono state tutte raccolte e spiegate in modo dettagliato dal nostro Giuseppe. Ovviamente sentitevi liberi di farci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.

Get it on Google Play

Get it on Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alexander83

    Mi è arrivato l’aggiornamento stamattina su Galaxy S2. Ottimo lavoro Google!

  • antonio

    Ciao, io sul nuovo G+ scaricato trovo solo i filtri e non funzioni come “erase” o “move”, voi?

    • Eros Nardi

      quelli sono automatici, carichi le foto e se lui rileva la possibilità di elaborazione ti torna la notifica con la foto elaborata

      • Antonio

        Ah, ok grazie!!

Top