Skype si aggiorna ed introduce i video messaggi

skype android video messaggi

Chi ha uno smartphone o un tablet spesso usa la connessione dati per effettuare video chiamate ed uno dei leader nel settore è senza dubbio Skype. Oggi è stato definitivamente introdotto in Skype il sistema di video messaggistica che permette di inviare video messaggi, appunto, a tutti i nostri amici o parenti.

Purtroppo il servizio non è disponibile gratuitamente oltre i 20 video messaggi di prova, infatti dovremo sottoscrivere un piano di abbonamento Skype Premium (circa 4€ al mese) per continuare ad usarlo senza limiti. Comunque, se lo volessimo provare, potremo registrare un video messaggio ed inviarlo seguendo questi piccoli passaggi

  • Prima clicchiamo sul pulsante “Video Messaggio”
  • Poi sul tasto “Registrazione” per registrare il messaggio
  • Il messaggio registrato potrà durare fino a 3 minuti (180 secondi) e potrà essere rivisto prima di mandarlo quindi, in caso non ci piaccia possiamo registrarne uno nuovo
  • Infine clicchiamo sulla busta per inviarlo al destinatario

Semplice, ma se vogliamo una migliore visione di come inviare i video messaggi, Skype ha realizzato un video esempio di quanto appena illustrato. Eccolo qui di seguito.

È chiaro che il sistema è accessibile indipendentemente dal sistema operativo e, quindi, la funzione può essere usata da Android come da Windows Desktop, anche dall’applicazione per Windows 8 o Windows Phone e così via per tutti gli OS che hanno a disposizione Skype. Se non avete installato sul vostro dispositivo Android potete farlo seguendo il link al Play Store che trovate qui di seguito.

[app]com.skype.raider[/app]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top