Skype si aggiorna alla versione 5.0

Skype 5.0

Il team di Microsoft che si occupa dello sviluppo di Skype ha annunciato di aver rilasciato l’aggiornamento 5.0, che, sebbene sembri un major update, non introduce novità di rilievo.

Il changelog, infatti, fa riferimento ad una sola novità, che in verità non è nemmeno ancora disponibile: trova gli amici su Skype, nelle prossime settimane potrai collegare Skype alla rubrica del telefono; ti basterà verificare il numero quando richiesto e gli amici compariranno tra i contatti Skype; per la privacy, potrai scegliere facilmente se lasciare che Skype cerchi i tuoi amici e se loro potranno trovarti dalle impostazioni.

Skype aggiunge, finalmente, la possibilità di collegare i contatti con quelli presenti nella rubrica, proprio come richiesto dagli utenti. Potete scaricare Skype già aggiornato alla versione 5.0 cliccando sul badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.skype.raider’ name=’Skype’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gigi

    Mah, ormai skype ha fatto il suo tempo… ci sono programmi molto migliori e più fruibili su piattaforma mobile, sia per chat che per videochiamata.

  • damian

    Ma possibile che con vodafone non posso usare Skype in mobilità ??? In più sul note 3 ha diversi problemi e lento e instabile !!!

    • micky.mm

      io ho Nexus 5 con vodafone ed uso Skype sempre attivo senza nessun problema…

      • damian

        Io ho un sacco di problemi !! Ho anche lte ma quando provo a chiamare qualcuno su Skype mi dice chiamata terminata mentre con wifi va bene!! !

        • Gigi

          cambia programma, io ormai uso solo hangout e le videochiamate sono ottime, anche in 3g :)

      • Enry

        Penso intendesse dire che non funzionano le chiamate voip, non la chat.
        Vodafone in genere le bloccava tempo fa, ora non so.
        Teoricamente, se non ricordo male, per leggere europea e non si può più limitare il traffico internet

  • Andrea

    Dovrebbe stare in stand-by come Viber, così da non avviarlo di continuo.

  • Pingback: Skype si aggiorna alla versione 5.0 » Notizie Dal Web()

  • Artёm

    Chissà se hanno sistemato i riavvi continui nella videochiamata se si ha una versione di android stock superiore alla 4.3, sinceramente non credo.

Top