Come promesso, Microsoft ha rilasciato il tanto atteso nuovo aggiornamento per Skype per Android che ha il fine di migliorare principalmente la durata della batteria, molto criticata dagli utenti.

La lista delle novità, infatti, fa riferimento solamente alla durata della batteria, che con quest’ultima versione dovrebbe essere migliorata moltissimo, tanto da essere definita da Microsoft straordinaria.

Per far sì che l’applicazione consumasse meno, sono state disattivate le notifiche delle chat di gruppo, ma trovate tutte le informazioni nel changelog qui sotto, dopo il quale abbiamo inserito il badge per il download.

  • Straordinaria durata della batteria. Puoi lasciare Skype acceso tutto il giorno senza alcun impatto evidente sulla durata della batteria. Per consentire questo incredibile risparmio energetico, sono state momentaneamente disattivate le notifiche relative ai messaggi delle chat di gruppo. Se stai partecipando a una chat di gruppo e vuoi continuare a ricevere le notifiche, vai su Impostazioni > Notifiche e seleziona l’opzione “Sincronizza messaggi di gruppo…”.

[pb-app-box pname=’com.skype.raider’ name=’Skype’ theme=’discover’ lang=’it’]