Sky Go è l’applicazione per Android di Sky. Permette di guardare i propri canali in streaming direttamente sullo smartphone, tramite una connessione 3G o WiFi. L’applicazione però, come già sicuramente saprete, non è compatibile con tutti i dispositivi in commercio ma solo con alcuni selezionati dall’azienda, molti dei quali Samsung. Tuttavia, recentemente l’applicazione si è aggiornata alla versione 3.1 e ha aggiunto nuovi smartphone compatibili, molti dei quali non Samsung.

  • Aggiunto il supporto agli smartphone HTC One, Sony Xperia Z, Samsung Galaxy S4 e Motorola Razr HD
  • Migliorata la stabilità e corretti alcuni bug

Come è possibile leggere dal changelog, con l’ultimo aggiornamento Sky Go ha aggiunto il supporto non solo al Galaxy S4, ma anche a One, Xperia Z e al Razr HD. Per questi ultimi smartphone, però, l’applicazione non viene supportata nel nostro Paese. Solo per il Galaxy S4, infatti, Samsung mette a disposizione Sky Go che è possibile scaricare dallo store proprietario Samsung Apps.

Chi non avesse ancora Sky Go e volesse provarlo, può farlo al costo di 2 euro per una settimana recandosi a questo link.

Potete scaricare Sky Go per il Galaxy S4 da qui:

Sky Go per Samsung Galaxy S4

Per chi incontrasse problemi con il link, può cercare manualmente Sky Go recandosi in: Samsung Apps > Categorie > Notizie/Riviste > E’ la prima app dell’elenco.

Via