Sharp: nel 2010 smartphone con Android!

Mentre in America, in Italia, in Inghilterra ecc. si gustano già più di un terminale Android (ormai abbiamo quasi l’imbarazzo della scelta) ci sono ancora paesi che lo stanno aspettando; un esempio il Giappone.

Ecco qui che entra in gioco Sharp, uno dei maggior produttori di telefoni di questo paese che ha appena ufficializzato la messa in produzione di futuri smartphone con sistema operativo Google Android. Sharp inoltre comunica che i telefoni saranno costruiti e pensati unicamente per il mercato Nipponico (come la tecnologia 1seg che è uno standard di tv digitale) e la commercializzazione avverrà nel primo semestre del 2010.

Una notizia quindi interessante che vede l’entrata nel mercato “Android” di un nuovo produttore importante come la Sharp, staremo quindi a vedere come si comporterà.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top