SEGA pubblica Sonic Dash su Android

Sonic Dash Android

SEGA of America ha pubblicato anche su Android Sonic Dash, così da arricchire la lunga lista dei titoli Sonic già presenti nel Play Store. Il nuovo capitolo è disponibile nel Play Store in versione free-to-play, vale a dire è disponibile al download gratuitamente ma contiene gli acquisti in-app. È compatibile sia con smartphone che con tablet ed ha un peso di circa 42 MB. Qui sotto trovate le principali caratteristiche del gioco e il badge per il download.

  • SORPRENDENTI ABILITÀ: Usa i poteri di Sonic per schivare gli ostacoli, saltare le barriere e accelerare nei cerchi. Sconfiggi i nemici usando il devastante attacco a ricerca di Sonic!
  • GRAFICA SBALORDITIVA: Il meraviglioso mondo di Sonic prende vita sui cellulari e sui tablet… Il nostro porcospino non è mai stato così bravo!
  • NUMEROSI PERSONAGGI: Scegli di giocare con uno degli amici di Sonic: Tails, Knuckles o Shadow.
  • EPICHE BATTAGLIE BOSS: Per un periodo limitato, affronta uno dei nemici più tosti e malvagi di sempre: Zazz, di Sonic Lost World. Dovrai usare tutte le abilità e l’agilità di Sonic per sconfiggere questo pericoloso membro dei Sei Nefasti prima che sia troppo tardi!
  • OGGETTI: Sblocca o acquista ingegnosi oggetti per andare più lontano, come vantaggi, scudi, calamite per Ring e turbo punteggio!
  • LA CORSA CONTINUA: Più giochi, più premi ottieni! Aumenta il moltiplicatore di punti completando missioni uniche, o vinci premi fantastici tra cui i Ring Stella rossa e i personaggi extra completando le sfide del giorno e facendo il giro giornaliero.
  • NON FARE L’ASOCIALE!: Sfida i tuoi amici sulle classifiche o invitali tramite Facebook per provare chi di voi corre più velocemente…

Get it on Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Monica Perin

    …se mi trovo in un luogo dove il segnale di rete non è eccellente il gioco diventa lentissimo e addirittura si impalla impedendomi di continuare…possibile???premetto che non gioco collegandomi a facebook (ho visto che c’è la possibilità).

  • Daavide Magni

    Partono addirittura i video di 10 secondi di pubblicità tra una partita e l’altra……………..

Top