In un annuncio di oggi, Sega ha svelato che sta valutando l’idea di eliminare dal Google Play Store alcuni dei suoi titoli poiché “non soddisfano più i loro standard“.

Questi giochi saranno rimossi insieme alle versioni sull’app store di Amazon e Samsung nel corso delle prossime settimane. La storica azienda di videogiochi non ha ancora specificato quali titoli saranno rimossi, ma ha lasciato aperte le speranze per un eventuale ritorno in versione aggiornata, magari in un remake vero e proprio.

Ha aggiunto inoltre:

“Se avete già acquistato un gioco che è stato rimosso dallo store, sarete comunque in grado di continuare a giocare. Esso rimarrà tra le vostre applicazioni acquistate e potrete scaricarlo anche se lo eliminerete o acquisterete un nuovo dispositivo. Tutto questo ovviamente finché il gioco non diventerà incompatibile con i sistemi operativi o componenti hardware più recenti.”

Insomma, se siete fan dei giochi Sega vi consigliamo di scaricarli subito tramite Play Store, non si sa mai che venga eliminato proprio il vostro preferito!

Link Play Store | Giochi Sega

Via