Xiaomi Mi MIX è sicuramente un dispositivo molto interessante per molti motivi, come abbiamo avuto anche modo di scoprire nella nostra recensione; ma nel futuro le case produttrici sapranno spingersi oltre? Oggi diamo uno sguardo ad alcuni render che mostrano che aspetto potrebbe avere un ipotetico Xiaomi Mi MIX 2, o comunque uno smartphone “del futuro”.

Mi MIX (verrà superato da ZUK Edge?) ha un rapporto dimensioni-display decisamente elevato (oltre l’80%), ma nei render qui di seguito si arriva a fare di meglio, raggiungendo praticamente il 100%; Xiaomi Mi MIX 2 è immaginato con un display da 6,4 pollici a risoluzione 2K (il “primo” può contare su 1080 x 2040 pixel), una doppia fotocamera posteriore e una anteriore telescopica a scomparsa (richiamabile tramite un pulsante hardware). Lo smartphone in questione potrà contare inoltre su un lettore ultrasonico di impronte incorporato nel display.

Naturalmente non c’è ancora nulla di vero, almeno per il momento: si tratta soltanto di render che provano ad immaginare come potrebbe essere il successore di Xiaomi Mi MIX; gli smartphone “del futuro” avranno questo aspetto? E, vedendo come la tecnologia avanza, se questo futuro non fosse poi così “lontano”? Fateci sapere la vostra: vi piacerebbe avere il 100% di superficie occupata dal display?