Le indiscrezioni circa il Samsung Galaxy S5 si stanno facendo sempre più insistenti negli ultimi giorni e tutte vogliono delle caratteristiche tecniche da top di gamma assoluto e una scocca in metallo. Quello che vedete qui sopra è purtroppo solamente un concept, ma il Galaxy S5 esiste e Samsung è al lavoro per svelarlo durante il primo trimestre del 2014.

Nelle ultime ore è stato avvistato su GFXBench un inedito smartphone Samsung con nome in codice SM-G900S, che molto probabilmente è il Galaxy S5. Le caratteristiche tecniche sono, infatti, da primo della classe: display con la risoluzione di 2560 x 1440 pixel, SoC Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974AC (CPU quad core da 2,5 GHz e GPU Adreno 330) e Android 4.4 KitKat Build KRT16M.

Nonostante il nome in codice sia simile a quello del Galaxy Round (SM-G910), l’inedito smartphone non può esserne il successore, in quanto è stato lanciato solamente qualche settimana fa. Non vi sono certezze che sia il Galaxy S5, anche perché il nome in codice è totalmente diverso da quello dei vari Galaxy S precedenti.

In ogni caso, le caratteristiche tecniche sono elevatissime, per cui non può che essere un top di gamma di Samsung e l’unico che sarà presentato a breve è il Galaxy S5. Come detto poc’anzi non vi sono certezze per adesso, ma ne sapremo di più sicuramente nelle prossime settimane. Nell’attesa, esprimete pure le vostre opinioni al riguardo nel box dei commenti qui sotto.

Via