Il Samsung Galaxy S5 è l’assoluto protagonista delle indiscrezioni delle ultime settimane e sta facendo molto parlare di sé, come da tradizione Galaxy. Nelle scorse ore vi abbiamo riportato i codici delle diverse varianti dello smartphone, fra cui vi è quella destinata alla Corea che è conosciuta come SM-G900L.

Questa versione è stata avvistata in seguito sul sito coreano di LG, nello specifico sul sito di LG U+, uno dei maggiori operatori locali. Dovrebbe quindi trattarsi di una delle versioni del Galaxy S5 che saranno in vendita in Corea. La versione avvistata è dotata di Android 4.4 KitKat e di un display da 5,1 pollici con risoluzione Full HD, ovvero di 1080 x 1920 pixel.

Niente paura però perché parliamo di una variante coreana e quasi sicuramente sarà disponibile anche una versione con display QHD, in quanto come sappiamo dovrebbe essere lanciato in diverse versioni/varianti. Purtroppo mancano le immagini dello smartphone, ma almeno adesso sappiamo che dovrebbe avere una diagonale di 5,1 pollici, varianti permettendo.

Via