Samsung ha ormai abituato tutti noi a pubblicità molto particolari e curiose, ma quella messa in atto di recente è senza dubbio la più particolare. L’azienda coreana sta organizzato dei piccoli eventi nelle città di Zurigo, Lucerna, Berna e Losanna, dove è possibile vincere un Galaxy S4. Come? Superando una piccola sfida. Chiunque, infatti, riesca a fissare lo smartphone per 60 minuti consecutivi vince la sfida ed ha diritto al premio, un bel Galaxy S4.

La sfida è basata su una delle ultime funzioni introdotte da Samsung: Smart Pause. Si tratta di una funzione che mette in pausa un video che stiamo guardando non appena distogliamo lo sguardo dal display. Samsung ha scelto di utilizzare questa funzione non solo per farsi pubblicità, ma anche per assicurarsi che il concorrente abbia effettivamente fissato lo smartphone per 60 minuti consecutivi.

In caso si esca perdenti dalla sfida si ha comunque diritto ad uno sconto sull’acquisto dello smartphone, proporzionato al tempo che si è riusciti a fissarlo. Impresa non facile viste tutte le distrazioni messe in atto da Samsung; ciò nonostante un partecipante è riuscito a vincere un esemplare di Galaxy S4 nella prima tappa dell’evento a Zurigo. Vi lasciamo al video del curioso evento. Per maggiori informazioni, invece, potete seguire questo link.

Via