A distanza di qualche giorno dalla commercializzazione, almeno in Corea del Sud, del Samsung Galaxy Note Edge ecco che il primo video unboxing non tarda ad arrivare. Il video è stato pubblicato dalla stessa Samsung e come si può vedere, la confezione di vendita è molto simile a quella del fratello Galaxy Note 4 ed anche il contenuto è pressoché lo stesso. Tra gli accessori troviamo soliti auricolari in-ear, punte di ricambio per l’S Pen, cavo dati e caricatore da parete.

Nel video, oltre al design e alla prima accensione del dispositivo, possiamo notare la flip cover ufficiale del Galaxy Note Edge, realizzata appositamente per questo display in quanto lascia scoperta la parte curva del display utile per visualizzare le notifiche ed attivare alcune funzioni come ad esempio la fotocamera.

Prima di lasciarvi al video dell’unboxing vi riassumiamo quelle che sono le specifiche tecniche principali di questo smartphone: processore Qualcomm Snapdragon 805 con clock da 2.7GHz, 3GB di RAM, 16 o 32GB di memoria interna espandibile fino a 64GB, display Super AMOLED da 5,6 pollici QHD (1440 x 2560 pixel), fotocamera posteriore da 16 megapixel, fotocamera anteriore da 3,7 megapixel, batteria da 3000 mAh.

Via