Nonostante la serie Galaxy S sia la più pubblicizzata da Samsung, quella premium e su cui il produttore davvero punta è la serie Galaxy Note e non a caso il Galaxy Note 4 è il dispositivo più atteso di questo 2014, sebbene in molti non vogliano ammetterlo.

E’ lo smartphone di riferimento per il mondo Android e, in un certo senso, da battere per gli altri produttori. Come ben saprete, sarà presentato domani e perciò Samsung ha pubblicato, da qualche ora, il live su YouTube per seguire la presentazione in streaming, come ormai ci ha abituati da anni.

Ad ogni modo, noi vi proporremo il nostro LiveBlog in cui non solo troverete l’evento di presentazione in diretta, ma troverete anche approfondimenti in tempo reale, traduzione degli aspetti principali e immagini mirate a mostrarvi le prime caratteristiche dello smartphone.

Un appuntamento da non perdere quindi, soprattutto perché in futuro l’attenzione di Samsung potrebbe spostarsi pesantemente da Android a Tizen in quanto, stando alcuni rumor, avrebbe spostato di recente risorse dal primo al secondo.

Via 1, 2