E’ stato divulgato in Rete un documento Samsung grazie al quale è possibile conoscere le prossime versioni di Android per alcuni terminali, in particolar modo per Samsung Galaxy S5 ed S4 nella variante con connettività LTE-A. Pare che per i due dispositivi di fascia alta la coreana sia al lavoro sull’integrazione di Android 4.4.3.

I documenti che vi mostriamo qui sotto in galleria sono stati divulgati da SamMobile e, consultandoli, possiamo vedere che ci sono due versioni di Galaxy S5 (sia quella internazionale che quella coreana) e la versione LTE-A di Samsung Galaxy S4. Inoltre, a ricevere l’avanzamento di distribuzione ad Android 4.4.2 durante il mese di Giugno, ci sono anche Galaxy S4 Mini e Galaxy S4 Mini LTE, Galaxy Grand 2, ed i due Galaxy Mega.

Per quanto riguarda la versione di Android 4.4.3 in fase di integrazione su Galaxy S5 e Galaxy S4, pare che Samsung stia lavorando con la build del robottino verde siglata KTU70, di cui vi avevamo accennato in questo nostro articolo. Ancora una volta si ritorna a parlare di Android 4.4.3, di cui però Google non ha iniziato il rilascio né tanto meno se ne sa nulla per quanto riguarda i Nexus.

Staremo a vedere se dovessero emergere ulteriori dettagli sia a proposito di Android 4.4.3 in generale che per i top di gamma Samsung, ma intanto lasciateci un vostro parere usando come al solito il box dei commenti qui sotto.

Via