Samsung presenta due utili accessori per il suo nuovissimo phablet, Galaxy Note 4. Si tratta di Galaxy Note 4 S Charger Kit e di Galaxy Note 4 Extra Battery Kit.

Galaxy Note 4 S Charger Kit è composto da un pad di ricarica e da una cover, che va a sostituire quella presente sul Galaxy Note 4. Il kit consente una ricarica wireless, senza quindi dover collegare fisicamente il phablet al cavo USB. Basterà installare la nuova cover, dotata degli appositi contatti, collegare il pad di ricarica ad un alimentatore, tramite il cavo microUSB in dotazione, ed appoggiare il Galaxy Note 4 sulla basetta per ricaricarlo.

Il pad di ricarica eroga una corrente di 800mA, per cui i tempi di ricarica saranno più lunghi rispetto alla carica tradizionale. Se siete soliti ricaricare il vostro smartphone di notte, non dovrebbe comunque essere un problema. Potete acquistare Galaxy Note 4 S Charger Kit dal sito Samsung, nelle versioni con cover bianca o nera.

Batteria Note 4

Galaxy Note 4 Extra Battery Kit è un altro comodissimo accessorio per l’ultimo phablet di Samsung. Si tratta, in sostanza, di una “custodia” caricabatterie in grado di contenete una seconda batteria, da 3220 mAh. La custodia è dotata di una porta microUSB per ricaricare la seconda batteria, sia a casa che in viaggio.

Qualora la batteria principale del vostro Galaxy Note 4 dovesse lasciarvi a piedi, ipotesi remota ma pur sempre possibile, in caso di uso pesante, potrete semplicemente rimuovere la batteria dallo smartphone e sostituirla con quella presente nella custodia e procedere a ricaricarla per essere nuovamente pronta all’uso.

Anche Galaxy Note 4 Extra Battery Kit è disponibile sul sito di Samsung a questo indirizzo, al prezzo di € 44,90.

Via