L’estate è alle porte, manca poco, ma ancora più vicino è l’evento che stasera si terrà a Londra intitolato “Samsung Premiere 2013 Galaxy & Ativ“. Come possiamo intuire dal nome ci si potrebbe aspettare la presentazione di terminali sia Galaxy che Ativ, rispettivamente con il sistema operativo sia di Mountain View (Android) che di Redmond (Windows Phone).

Non si sa se dei nuovi terminali Android verranno svelati in questa serata sicuramente poco sobria, ma allo stesso tempo molto elegante (ricordate la presentazione di Samsung Galaxy S4?). Eppure il nome dell’evento non dovrebbe lasciare molti dubbi, un primo terminale che potrebbe essere presentato infatti dovrebbe essere la nuova Samsung Galaxy Camera 2. Altri terminali potrebbero vedere la luce questa sera, ma ancora non c’è dato sapere nient’altro se non queste speculazioni che condividiamo con voi.

Vi rimandiamo alla nostra pagina Live Blog dalla quale potrete seguire l’evento in diretta streaming alle 20:00 di stasera. Seguire l’evento con noi significherà non perdere niente di quello che Samsung proporrà alla nostra attenzione soprattutto se non conoscete l’inglese, vi daremo anche la possibilità di scambiare idee fra di voi, magari anche giudizi oppure chiederci informazioni su quello che state vedendo con la chatbox. Trovate la pagina a questo indirizzo.

Samsung Premiere 2013: Galaxy & Ativ