Il Samsung Galaxy Note Edge è disponibile sul mercato solo da pochissime settimane (non è ancora arrivato in Italia) ma nonostante questo Samsung starebbe già pensando ad una versione potenziata del dispositivo.

Sul sito dell’importatore indiano Zauba è stata recentemente avvistata la variante SM-N916S del Galaxy Note Edge che, in base alle informazioni finora trapelate e alle ricerche che abbiamo potuto eseguire, sembrerebbe essere equipaggiata con un nuovo processore, il potentissimo Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit.

Su Zauba il nome SM-N916S viene abbinato alla sigla R&D PURPOSE, ovvero “per scopi di ricerca e sviluppo”. Il dispositivo non sarebbe dunque ancora pronto e Samsung ne starebbe testando le funzionalità.

Tali indiscrezioni non possono ovviamente essere confermate (in particolar modo l’adozione del nuovo SoC), tuttavia conoscendo Samsung non ci sentiamo di escludere a priori la possibilità che proprio il Note Edge possa essere il primo dispositivo ad utilizzare il processore Snapdragon 810.

Via