Samsung lancia Bada 2.0

Nella giornata di oggi, la società coreana Samsung, ha annunciato il rilascio di Bada 2.0, la nuova versione del suo sistema operativo proprietario per dispositivi mobili. Inoltre, è reso disponibile l’SDK ovvero il kit di sviluppo per i programmatori in modo da realizzare applicazioni per Bada.

Al momento non abbiamo ancora avuto l’onore di provare questo os, siamo sicuri tuttavia che potrebbe aiutare comunque il nostro amico Android a migliorarsi sempre di più cosa fattibile solo con una solida concorrenza che riesca a portare innovazione.


Durante l’IFA 2011 a tenere compagnia ai nuovi device Android di Samsung probabilmente vedremo anche alcuni smartphone con Bada OS.

Vi lascio al comunicato stampa giusto per saperne di più al riguardo, fateci sapere poi nei commenti cosa ne pensate!

Spoiler Inside SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Daniele

    Sinceramente la versione definitiva di bada 2.0 ancora non esce … ma la beta si mostra piu' prestazionale di qualsiasi sistema operativo per smartphone
    piu' hanno aggiunto il sistema vocale
    il navigatore gps gratuito
    ecc
    apparte i bug della beta lo trovo superiore in molte cose a tutti i sistemi operativi in commercio
    ovviamente pro e contro come sempre.

  • Tacco

    Il sistema Bada è open source e basato su kernel Linux….perchè tutte queste b..ate tutte assieme in un solo Blog?

    • Tacco

      Altra cosa: Windows sucks!!!

    • MaxArt

      Bada NON è open source ed ha un kernel configurabile, che può essere Linux o altro.

Top