Il CES di Las Vegas è ormai imminente e fra pochi giorni i vari produttori sveleranno i nuovi dispositivi da commercializzare durante i primi mesi del 2014. Fra i produttori che saranno protagonisti della fiera vi è ovviamente Samsung, che dovrebbe svelare numerosi tablet, fra cui troviamo il Galaxy Tab Pro 8.4.

Finora avevamo poche informazioni su questa versione, ma nelle ultime ore è emersa in rete una prima immagine render che ci svela il design e alcuni particolari fisici. Le linee ricordano molto quelle del Galaxy Note 3, così come la cover posteriore che è realizzata con le medesime caratteristiche. Posteriormente è inoltre ben visibile una fotocamera dotata di Flash LED, posizionata di poco sopra il logo Samsung.

Anteriormente possiamo notare il sensore di luminosità, la fotocamera, il display e i tre classici tasti Samsung, con quello home fisico. Per adesso non ci sono altre informazioni da comunicarvi, ma sicuramente presto ne sapremo di più, dato che manca davvero poco all’inizio della fiera. Non ci resta che aspettare.

Via