Il Samsung Galaxy S6 è senza dubbio uno degli smartphone più attesi di questo inizio di nuovo anno e questo fa sì che sia molto difficile che passi giorno senza che se ne parli. E, infatti, anche oggi fa parlare di sé, ancora una volta tramite delle indiscrezioni pubblicate in Rete. SamMobile, fonte in genere attendibile, afferma che il Samsung Galaxy S6 dovrebbe essere presente al CES, ma non in forma pubblica.

Dovrebbe essere mostrato, infatti, solo privatamente e solo ad alcuni partner selezionati con cui Samsung deve stringere degli accordi per la commercializzazione, dunque non dovrebbe essere in alcun modo mostrato alla stampa. A fargli compagnia, dovrebbe esserci anche la sua variante, che immaginiamo sia quella con display curvo.

Inoltre, sono stati pubblicati altri scatti che dovrebbero immortalare la sua scocca in metallo e che dovrebbero confermare l’abbandono del policarbonato in favore di un materiale, per certi versi, più resistente e apprezzato. Tutto ciò che vi abbiamo detto non è in alcun modo verificabile, almeno per ora, e dunque il consiglio è il solito, cioè di prendere le informazioni con cautela.

Via 1, 2