Archiviato il Galaxy S5, sono alcune settimane che le attenzioni sono tutte dedicate ad alcune sue varianti e fra queste vi è quella rugged, che probabilmente conoscerete meglio come Galaxy S5 Active. Sappiamo che avrà più o meno le stesse caratteristiche della versione standard e conosciamo già anche il suo design, dato che lo smartphone si sta rendendo protagonista di numerosi avvistamenti, fotografici e video.

Così dopo averlo visto in diversi video hands-on, oggi possiamo dargli un’occhiata anche in un video confronto con HTC One M8, che ne mette in evidenza il design, le caratteristiche fisiche e le funzioni software. Non vogliamo svelarvi nulla comunque e perciò vi rimandiamo al video qui sotto.

Nel caso vogliate provare invece un po’ di Galaxy S5 Active, vi proponiamo al download l’APK dell’applicazione Activity Zone estratta dal firmware ufficiale, che vi permetterà, una volta installata, di controllare i sensori del vostro dispositivo, che siano barometro, bussola digitale e così via.

Prima di lasciarvi al link per il download, vogliamo sottolineare che l’applicazione potrebbe essere funzionante solamente con i dispositivi Galaxy con Android 4.4.2 e TouchWiz, per cui dovrete scoprire da soli se è compatibile oppure no con il vostro dispositivo.

  • Download Activity Zone: link

Via 1, 2