Proprio una settimana fa ve ne abbiamo parlato e ora ci giungono nuovi dettagli circa la prossima Galaxy Camera di Samsung. Il suo nome dovrebbe essere Galaxy S4 Zoom e, proprio come vi abbiamo anticipato, dovrebbe essere in grado di effettuare chiamate telefoniche. A bordo ci dovrebbe essere ancora una volta un sensore da 16 MP, proprio come l’attuale Galaxy Camera.

Le dimensioni del display dovrebbero essere state ridotte e passare ora a 4.3 pollici, con una risoluzione di 960 x 540 p e con tecnologia Super AMOLED. La memoria interna dovrebbe essere da 8 GB espandibile tramite MicroSD fino a 64 GB. Al suo interno dovremmo trovare, naturalmente, la connettività del caso e cioè Bluetooth 4.0 LE, WiFi a/b/g/n, A-GPS e 3G. Il sistema operativo dovrebbe essere Android Jelly Bean con interfaccia TouchWiz UX, proprio come gli altri dispositivi Samsung.

Per quanto riguarda la RAM, invece, non ci sono ancora informazioni così come il processore che non si sa se sarà un dual o quad core. La Galaxy S4 Zoom (SM-C1010) dovrebbe comunque arrivare entro l’Estate in bianco e nero, non più tardi del mese di Giugno / Luglio. Per cui aspettatevi ulteriori dettagli nelle prossime settimane, che noi come sempre vi riporteremo.

Via