Che Samsung stesse lavorando ad una nuova Galaxy Camera chiamata Galaxy S4 Zoom non era certo un segreto. Ora, però, sembrano esserci finalmente delle prime conferme concrete della sua esistenza. Recentemente la Galaxy S4 Zoom ha ricevuto la certificazione Bluetooth tramite l’ente Bluetooth SIG.

Questo confermerebbe la sua esistenza e un suo lancio nelle prossime settimane, nella colorazione nera e bianca, proprio come vi abbiamo riportato qualche giorno fa. Vi ricordiamo che la Galaxy S4 Zoom dovrebbe essere una fotocamera con un sensore da 16 MP in grado di effettuare chiamate telefoniche. Dovrebbe essere dotata di un display Super AMOLED da 4.3 pollici con risoluzione 960 x 540 p, 8 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD fino a 64 GB, A-GPS, Bluetooth 4.0 LE e WiFi a/b/g/n.

L’interfaccia dovrebbe essere la solita Samsung, ossia la TouchWiz UX. Per ora non abbiamo ulteriori informazioni, ma siccome il suo lancio dovrebbe avvenire nelle prossime settimane, siamo sicuri che nei prossimi giorni ci saranno nuovi dettagli, che non mancheremo di riportarvi.

Via