Il Samsung Galaxy S4 è arrivato appena qualche giorno fa nel mercato italiano e sta già ricevendo, in queste ore, il suo primo aggiornamento. L’aggiornamento è disponibile per tutti i Galaxy S4 italiani Open Market, ossia GT-I9505 con SoC Snapdragon 600. Si tratta di un aggiornamento minore in quanto con se non porta novità evidenti nel sistema. 

Il numero di build con cui è siglato è I9505XXUAMDM e nel suo changelog riporta semplicemente “Stabilità migliorata“. Un aggiornamento che non introduce nulla di nuovo in quanto a funzioni, ma che ha lo scopo solo di introdurre miglioramenti nelle prestazioni generali e migliorare la stabilità di sistema. Come consuetudine, è disponibile direttamente dallo smartphone tramite OTA, con un peso di 72.67 MB e tramite PC usando il software Samsung Kies.

Tuttavia, se il vostro smartphone non dovesse ancora rilevare il nuovo aggiornamento e non è nelle vostre intenzioni attendere, potete seguire la guida del nostro forum e installare l’aggiornamento manualmente. Non mancate di farci sapere nei commenti come vi trovate con questa nuova versione.

DOWNLOAD FIRMWARE GALAXY S4 ITALIA I9505XXUAMDM

GUIDA PER AGGIORNARE MANUALMENTE IL GALAXY S4 TRAMITE ODIN

Via