Alcune ore fa vi abbiamo riportato un primo breve video hands-on del Samsung Galaxy S4 Mini effettuato da 3 UK e ora ve ne riportiamo un altro, molto più completo. I colleghi di PhoneArena, infatti, hanno avuto la possibilità di provare lo smartphone e di realizzare un video hands-on e alcune foto.

Come sappiamo, il Galaxy S4 Mini è stato ufficializzato da Samsung nella giornata di ieri ed è la versione compatta del top di gamma Galaxy S4. E’ dotato dello stesso design, degli stessi colori e delle stesse caratteristiche fisiche del Galaxy S4, nonostante abbia delle dimensioni inferiori.

Anche il lato software è uguale, nonostante alcune funzioni non siano presenti per motivi relativi all’hardware. Lo smartphone, benché sia la versione compatta del Galaxy S4, ha delle specifiche tecniche non paragonabili al fratello maggiore e che lo posizionano nella fascia media del mercato.

E’, infatti, dotato di un display Super AMOLED da 4.3 pollici con risoluzione di 540 x 960 p, di una CPU dual core da 1.7 GHz, di 1.5 GB di RAM, di una fotocamera posteriore da 8 MP e di Android 4.2.2 Jelly Bean con interfaccia TouchWiz Nature UX. Il Galaxy S4 Mini, in compenso, risulta molto più maneggevole da tenere in mano e da usare con una sola mano.

Di seguito trovate la galleria di foto e il video con protagonista il Galaxy S4 Mini.

[nggallery id=208]

Via