Il Samsung Galaxy S4 Mini si sta rendendo protagonista di molte foto negli ultimi giorni. Lo abbiamo visto, ormai, in ogni condizione, frontale, laterale e posteriore. Tuttavia, continuano a trapelare foto dello smartphone, a conferma che si tratti proprio del Galaxy S4 Mini.

Le foto trapelate questa volta hanno una particolarità però; a differenza delle precedenti mostrano lo smartphone acceso e sono molto più definite. Il design, invece, è lo stesso delle precedenti foto, a conferma che si tratta proprio del fratello minore del Galaxy S4. Minore non solo nelle dimensioni, ma anche nelle caratteristiche.

Il Galaxy S4 Mini, infatti, dovrebbe essere dotato di un display Super AMOLED da 4.3 pollici con risoluzione 540 x 960 p, un SoC Exynos 5210 con CPU dual core da 1.6 GHz, 2 GB di RAM nella versione LTE e 1 in quella 3G, 32 GB di memoria interna, una fotocamera da 8 MP, di una batteria da 2100 mAh e di Android 4.2.2. In attesa della sua presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire a fine mese, di seguito potete visualizzare le nuove immagini con protagonista lo smartphone.

[nggallery id=195]

Via