Samsung Galaxy S4 sta ricevendo, dal suo lancio, numerosi aggiornamenti che hanno lo scopo di affinare e migliorare ulteriormente il sistema e ogni sua funzione. Proprio nelle ultime ore i vicini utenti tedeschi di Galaxy S4 stanno ricevendo un nuovo aggiornamento siglato I9505XXUBMEA. Si tratta di un aggiornamento importante: nonostante sia scaricato tramite OTA, arriva comunque a pesare ben 365.67 MB.

Il changelog purtroppo non è ricco di novità, almeno all’apparenza, e si limita a riportare tra le novità la dicitura “Migliorata la Stabilità“. Alcuni utenti, inoltre, hanno successivamente segnalato che l’aggiornamento introduce miglioramenti anche alla Fotocamera tramite l’aggiornamento del Firmware, come dimostra la screenshot di seguito.

Galaxy S4 I9505XXUBMEA

Novità anche per quanto riguarda la memoria interna, in quanto l’aggiornamento permette finalmente di spostare alcune applicazioni installate nella memoria interna nella MicroSD, in modo da risolvere il problema della poca memoria interna libera, come dimostra la screenshot di seguito.

Galaxy S4 I9505XXUBMEA OTA

Sfortunatamente al momento non abbiamo ancora segnalazioni del suo arrivo in Italia, anche se ormai non dovrebbe tardare molto e potrebbe essere disponibile anche a breve. È possibile effettuare l’aggiornamento non solo tramite OTA direttamente dallo smartphone, ma anche tramite il PC e il cavo dati utilizzando il software Kies.

Samsung Galaxy S4 I9505XXUBMEA

Se non volete attendere il rilascio ufficiale, che vi ricordiamo dovrebbe avvenire a breve, potete installare l’aggiornamento manualmente seguendo la guida del nostro forum che trovate a fine articolo e scaricando il Firmware I9505XXUBMEA Germania tramite il link di seguito. Se avete già aggiornato il vostro Galaxy S4 a questa nuova versione software, non mancate di farci sapere le vostre impressioni nei commenti.

LINK GUIDA AGGIORNAMENTO GALAXY S4 MANUALE TRAMITE ODIN

LINK DOWNLOAD FIRMWARE I9505XXUBMEA GALAXY S4

Via