A distanza di qualche giorno dal rilascio per la versione 3G, Samsung ha dato il via ufficialmente al rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.4.2 anche per la versione LTE del Galaxy S4, con nome in codice GT-I9505. Il rilascio ha avuto inizio dalla Germania e perciò prima che l’aggiornamento sia disponibile per gli esemplari italiani potrebbero volerci alcune ore, o anche giorni.

Il rilascio della nuova versione software siglata I9505XXUFNB8 sta avendo luogo tramite Kies e OTA, per cui potete controllarne la disponibilità direttamente dallo smartphone. Le novità introdotte sono quelle che ormai conosciamo bene e che abbiamo visto anche nella nostra video-anteprima realizzata con un firmware leaked e che trovate qui sotto.

Nel caso non vogliate attendere il normale rilascio, potete scaricare il firmware tedesco da qui e installarlo con questa guida, ma il nostro consiglio è di aspettare, magari ingannando l’attesa dando uno sguardo alla nostra anteprima. Non mancate di segnalarci nei commenti non appena sarà disponibile.

Via