Samsung ha reso disponibile solamente in bianco ed in blu il proprio Galaxy S III, ma a quanto pare altri colori sono in lavorazione. Secondo quanto affermato da DroidDog, infatti, è in arrivo la colorazione “Garnett Red” per differenziarsi dalla massa ed avere uno smartphone di un colore più originale e particolare.

Le notizie parlano di una disponibilità a partire dal 29 Luglio negli USA sotto l’operatore AT&T con i preordini a partire dal 15, ma non sappiamo se Samsung abbia intenzione di diffondere questa colorazione anche in Europa e, in particolare, in Italia. Come già successo con il “fratello minore” Galaxy S II, l”unica differenza rispetto ai modelli già usciti è il colore, ma non sappiamo se ci sia una differenza di prezzo rispetto alla versione standard.

Di certo è un colore molto elegante e ricercato che spicca in mezzo alla massa di smartphone tutti uguali e nei coli colori bianco e nero – moda inaugurata da Apple della quale non si capisce il motivo. A quanti interesserebbe un Galaxy S III rosso o di un altro colore? Fatecelo sapere nei commenti.