Sono ancora diversi i “misteri” da svelare sulla prossima generazione del Samsung Galaxy Note, a partire da quello che sarà il suo nome ufficiale.

Proprio a tal riguardo nelle scorse ore è arrivata un’interessante indicazione: si tratta di un’immagine teaser, ovviamente leaked, che sembra confermare le indiscrezioni delle ultime settimane secondo cui il produttore coreano avrebbe scelto di saltare il “6” e puntare direttamente sul nome Samsung Galaxy Note 7.

L’immagine, inoltre, conferma che il terminale dovrebbe avere uno schermo curvo ai bordi: l’espressione “write on the edge of something great” (“scrivi qualcosa di grande sul bordo“), infatti, non sembra lasciare dubbi al riguardo.

Ricordiamo che tra le principali feature del Samsung Galaxy Note 7 dovremmo trovare un display AMOLED da 5,8 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 823, una GPU Adreno 530, 6GB di RAM, una fotocamera da 12 megapixel con apertura focale f/1.7 ed un sensore per la scansione dell’iride.

Non ci resta che darvi appuntamento alle prossime indiscrezioni.

Via