Il team di Samsung Italia ha dato il via al rilascio di un nuovo update per il Galaxy Note 4 brand Vodafone: si tratta del firmware contraddistinto dalla sigla N910FXXS1DPE7.

L’update, basato sempre su Android 6.0.1 Marshmallow, introduce qualche interessante novità e migliora nel complesso l’esperienza utente che questo popolare phablet è in grado di garantire.

In particolare tra le novità segnalate da Samsung con il changelog ufficiale troviamo l’ottimizzazione della gestione della batteria, il miglioramento della sicurezza (è probabile che includa le patch più recenti) e della stabilità complessiva, una migliore gestione della memoria e, conseguentemente, delle prestazioni.

Se il vostro Samsung Galaxy Note 4 Vodafone non vi ha ancora notificato la disponibilità dell’update, potete provare a ricercarlo manualmente (Impostazioni -> Info sul dispositivo -> Scarica aggiornamenti manualmente). Se procedete all’aggiornamento e notate altre novità, segnalatecelo con un commento a questa notizia o sui nostri canali social.

 

*** Grazie a Luca Portini per la segnalazione