Questa mattina abbiamo avuto modo di trattare le prime immagini leaked riguardanti la presunta confezione del Samsung Galaxy Note 4 e ora siamo in grado di mostrarvi alcuni scatti raffiguranti il phablet nella sua interezza (sempre se del Galaxy Note 4 si tratta).

Il dispositivo appare piuttosto simile al predecessore Note 3 ma rispetto a quest’ultimo guadagna una cover posteriore maggiormente curata (niente più finte cuciture) e un telaio che sembra realizzato in metallo.

Samsung potrebbe dunque aver finalmente deciso (sulla scia del Galaxy Alpha) di donare un aspetto maggiormente premium ala serie Note con l’adozione del metallo almeno per la parte laterale del Note 4.

La S-Pen è ben visibile nella parte bassa del phablet mentre la porta USB è in versione 3.0. L’altoparlante è posizionato in basso e non nella parte posteriore. Da notare anche la presenza del sensore per il battito cardiaco posto di fianco al flash LED. Per quanto concerne il display, le immagini sembrano confermare i rumor che ipotizzavano una diagonale da 5.7 pollici, identica rispetto al Note 3.

Che dite, vi piace?

Via